I cappellini New Era 59Fifty sono da tempo un simbolo della scena sportiva e streetwear. Questi cappellini sono popolari tra gli atleti e hanno anche un posto fisso nel mondo dell'hip-hop. Hanno dato a rapper e artisti un altro modo per esprimere la propria unicità e il proprio stile. Il loro taglio aderente li rende perfetti per tutti, anche per voi. Scegliete la vostra squadra preferita o il design che più vi piace.
New Era 59Fifty produce cappellini con licenza di squadra per i più noti campionati americani come MLB, NFL e NBA. La storia risale al 1934, quando fu prodotto il primo cappellino ufficiale per i Cleveland Indians della MLB. Da allora, New Era si è guadagnata la sua posizione sul mercato e oggi, insieme al marchio Sport Specialities, produce prodotti ufficiali MLB con il nome di "Diamond Collection".
New Era non ha esitato a sperimentare materiali diversi, come il nylon o la lana, prima di orientarsi verso il poliestere. Queste innovazioni hanno contribuito a consolidare la sua posizione sul mercato. I cappellini 59Fifty presentano i loghi delle squadre ricamati, il profilo alto e largo del cappellino originale, mentre la visiera è progettata per essere principalmente dritta, ma può essere regolata a seconda delle necessità.
Scopri anche tu la tua unicità e il tuo stile personale con l'iconico cappellino New Era 59Fifty per lo sport e lo streetwear.
viene utilizzato per prodotti realizzati con processi più rispettosi dell'ambiente che utilizzano meno acqua, energia e prodotti chimici. I prodotti con certificazioni internazionali come bluesign®, lo standard 100 di OEKO-TEX® e MADE IN GREEN by OEKO-TEX® sono posti sotto questa etichetta.
I prodotti con questa etichetta sono realizzati principalmente con materiali riciclati per lo più ottenuti da vecchi rifiuti come bottiglie di plastica e vestiti. Questi prodotti hanno un minore impatto ambientale grazie alla lavorazione di più materiali di scarto rispetto ai materiali vergini.
Siete interessati a sapere come valutiamo la sostenibilità in Footshop e cosa facciamo per essa? Visitate la nostra pagina sulla sostenibilità.