2 Opzioni colore
Vi siete mai chiesti cosa significhi l'acronimo ACG? All Conditions Gear è la risposta, e riassume il fatto che questa linea di Nike è pronta per qualsiasi condizione. I primi prodotti Nike ACG sono arrivati sul mercato nel 1989. Il marchio ACG si è fatto conoscere per la sua presentazione discreta e per la sua qualità priva di abbellimenti inutili: Nike era certa che i prodotti ACG avrebbero parlato da soli. E così è stato. Grazie alla loro lunga storia, le indistruttibili scarpe da ginnastica, l'abbigliamento e gli accessori sono stati amati da migliaia di persone in tutto il mondo. Vi unirete a loro?
THERMA-FIT: La tecnologia THERMA-FIT ha messo l'inverno sotto scacco. Questa tecnologia utilizza il calore del tuo corpo e assicura che i tuoi vestiti siano piacevolmente caldi quando fa freddo.
65% Cotone: Un materiale molto comodo e morbido, le sue caratteristiche sono la resistenza e durabilità.
6% Poliestere: Polyester - fibra sintetica molto resistente, dalle eccellenti proprietà termiche ed in grado di assorbire gli odori.
18% Poliestere riciclato
10% Cotone biologico
Tuta
Fleece
Lavabile in lavatrice 30º
Lavare con biancheria dello stesso colore
Non stirare attraverso la grafica
Non candeggiare
Non pulire chimicamente
Stirare al livello più basso
Asciugare in asciugatrice con un'impostazione moderata
Lavaggio a rovescio
viene utilizzato per prodotti realizzati con processi più rispettosi dell'ambiente che utilizzano meno acqua, energia e prodotti chimici. I prodotti con certificazioni internazionali come bluesign®, lo standard 100 di OEKO-TEX® e MADE IN GREEN by OEKO-TEX® sono posti sotto questa etichetta.
L'etichetta indica che il prodotto è realizzato principalmente da cotone coltivato naturalmente senza l'uso di sostanze chimiche agricole sintetiche come fertilizzanti o pesticidi.
I prodotti con questa etichetta sono realizzati principalmente con materiali riciclati per lo più ottenuti da vecchi rifiuti come bottiglie di plastica e vestiti. Questi prodotti hanno un minore impatto ambientale grazie alla lavorazione di più materiali di scarto rispetto ai materiali vergini.
Siete interessati a sapere come valutiamo la sostenibilità in Footshop e cosa facciamo per essa? Visitate la nostra pagina sulla sostenibilità.