Horsefeathers è un marchio distintivo nato nel 1989 nella cultura dello snowboard della British Columbia, in Canada. È nato dalla passione per lo snowboard e da uno spirito di ribellione contro la mentalità convenzionale degli sport di squadra di allora. Il nome Horsefeathers è stato ispirato da uno scherzo interno di una crew di snowboarder che frequentava la scuola superiore BCSS, che usava una frase che significava "sciocchezze" con l'appropriato accento britannico.
Il marchio è nato ufficialmente nel 1993, quando Hanuš, uno dei membri originali della crew, si è trasferito a Pilsen, nella Repubblica Ceca, e ha incontrato Pavel Kubíček. Insieme decisero di fare di Horsefeathers un vero e proprio marchio e iniziarono con una piccola collezione di magliette e adesivi.
Oggi Horsefeathers si è evoluto in un marchio europeo di capispalla e abbigliamento tecnico che si concentra sull'abbigliamento high-tech per snowboard e sci. Il marchio è noto per la sua qualità e innovazione ed è appoggiato dai migliori rider del mondo come Halldor & Eiki Helgason, Steve Gruber, Tyler Chorlton, Daisuke Watanabe, Dusan Kriz e Daniel Hanka. Horsefeathers continua a incarnare l'energia e lo spirito dello snowboard, offrendo prodotti che supportano lo stile di vita e lo sport che lo ha fatto nascere.
Mostrare tutti i prodotti Horsefeathers