La Nike Blazer è caratterizzata da combinazioni uniche di materiali e vera pelle, da un design retrò e da una reinvenzione dei classici tradizionali. Da Queens troverete le Nike Blazer sia in versione bassa che alta, il che contribuisce alla loro popolarità tra gli amanti dei modelli originali e dell'epoca che ha gettato le basi per la loro fama senza fine.
Vedete quali sono le sneakers Nike tra i modelli più vecchi ancora disponibili sul mercato? Le Nike Blazer sono sicuramente tra queste icone. Originariamente progettate per la pallacanestro, queste scarpe sono state introdotte per la prima volta nel 1973 e nel corso degli anni sono state fonte di ispirazione per collaborazioni con marchi come Supreme, Off-White e Stüssy.
Anche se sono state originariamente progettate per il campo da basket, oggi le Nike Blazer sono più comunemente viste come parte di sofisticati outfit urbani come scarpa da indossare tutti i giorni. Le troverete sia in versione alta che bassa su Queens online. Sono disponibili anche versioni da skateboard delle Nike Blazer SB.
Pelle: è il prodotto migliore per la produzione di scarpe - per esempio ne preserva le forme ed è traspirante
Gomma: materiale facile da curare e soprattutto utile in caso di pioggia