5 Opzioni colore
La collezione "Nomad" sta trasformando il mondo delle scarpe da corsa. adidas NMD stabilisce nuovi standard tecnici con la rivoluzionaria suola BOOST. La adidas NMD vanta il primato di essere la prima scarpa da corsa tecnologicamente avanzata progettata principalmente per essere indossata tutti i giorni come una sneaker lifestyle.
Le NMD di Adidas sono state progettate pensando alla funzionalità. Il materiale Primeknit della tomaia è altamente traspirante e si adatta ai piedi di uomini e donne, soddisfacendo le esigenze di tutti senza eccezioni. L'intersuola utilizza la collaudata tecnologia Boost, che è stata la chiave del recente successo di adidas.
La tecnologia Boost delle adidas NMD R1 contiene migliaia di microparticelle che assorbono gli urti, trasferendo efficacemente l'energia al rimbalzo successivo. È uno dei motivi per cui le scarpe da ginnastica adidas NMD sono diventate così popolari: offrono una combinazione perfetta di comfort e stile, come dimostra la loro diffusione negli ambienti urbani. I modelli sono disponibili sia per uomo che per donna in una varietà di colori - dal bianco, al bianco e nero o altri colori.
Scegliete le sneakers adidas NMD da uomo o da donna al Queens. Potresti anche trovare alcuni modelli in saldo. Trova il tuo paio perfetto di adidas NMD R1 qui al Queens.
Sintetico: a differenza dei tessuti, le fibre sintetiche sono più resistenti, flessibili e ad asciugatura rapida.
Poliestere riciclato
BOOST: Tecnologia di mille particelle, che smorza ogni pass e offre comfort assoluto
Gomma: materiale facile da curare e soprattutto utile in caso di pioggia
viene utilizzato per prodotti realizzati con processi più rispettosi dell'ambiente che utilizzano meno acqua, energia e prodotti chimici. I prodotti con certificazioni internazionali come bluesign®, lo standard 100 di OEKO-TEX® e MADE IN GREEN by OEKO-TEX® sono posti sotto questa etichetta.
I prodotti con questa etichetta sono realizzati principalmente con materiali riciclati per lo più ottenuti da vecchi rifiuti come bottiglie di plastica e vestiti. Questi prodotti hanno un minore impatto ambientale grazie alla lavorazione di più materiali di scarto rispetto ai materiali vergini.
È un materiale creato da rifiuti di plastica riciclati che è stato intercettato dalle spiagge e dalle comunità costiere prima di raggiungere l'oceano. Parley for the Oceans lavora con i partner per raccogliere, smistare e trasportare la materia prima recuperata (principalmente bottiglie in PET) al fornitore adidas che produce il filato, che è registrato legalmente. Viene utilizzato come sostituto della plastica vergine nella realizzazione della collezione adidas x Parley di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni.
Siete interessati a sapere come valutiamo la sostenibilità in Footshop e cosa facciamo per essa? Visitate la nostra pagina sulla sostenibilità.