23 Opzioni colore
Come un vino che matura alla perfezione con l'età, le New Balance 2002 si presentano come leader nel settore delle calzature. Presentate per la prima volta nel 2010 come eredi del modello 2001, hanno adottato e perfezionato gli aspetti funzionali del loro predecessore, offrendo una componente in gel sul tallone per una migliore ammortizzazione, una tomaia traspirante e un look più sportivo. Le vendite iniziali non rispecchiarono il futuro splendore della New Balance 2002R. Tuttavia, con l'avvicinarsi della fine del decennio e la crescita della tendenza delle scarpe da papà, il modello divenne una leggenda.
L'aggiunta della lettera "R" alla designazione della 2002 simboleggia la sua trasformazione da scarpa orientata alle prestazioni a sneaker lifestyle che eccelle per l'elevato comfort e la qualità dei materiali sia all'esterno che all'interno. Il direttore creativo di NB Japan, Tetsuya Shono, è all'origine del design, che riflette la cultura urbana delle sneaker degli anni Venti. Questa trasformazione dell'estetica streetwear americana in una tendenza contemporanea ha definito lo stile urbano moderno. Datevi un senso di dominio del marciapiede con la New Balance 2002R.
Cordura®
Camoscio: pelle tagliata dalla parte posteriore e le cui fibre rimangono visibili sulla superficie. Il camoscio è soggetto meno a danni rispetto al Nabuk.
Pelle: è il prodotto migliore per la produzione di scarpe - per esempio ne preserva le forme ed è traspirante
Tessuto: materiale leggero utilizzato soprattutto per la produzione di scarpe estive che viene offerto in una vasta gamma di colori e viene utilizzato principalmente per la produzione di scarpe estive.
Regolare D
N-ergy cushioning
Ndurance®: La tecnologia combina la fibra di carbonio con la gomma nel tallone della suola per garantire la massima durata e resistenza all'usura.