New Balance porta nel mondo delle sneaker pezzi unici che combinano alte prestazioni e comfort per l'uso quotidiano. Uno di questi modelli è la New Balance 9060, che debutterà all'inizio del 2023. Questo modello si rifà all'era dell'anno 2000 e offre qualcosa di veramente unico, combinando gli elementi caratteristici della popolare serie 99X con la distintiva estetica ingombrante che ha dominato il mondo delle calzature nell'ultimo decennio. La caratteristica principale è l'intersuola ondulata, dotata non solo di un confortevole materiale in gomma, ma anche di un trio di tecnologie di ammortizzazione: ABZORB, SBS ed ENCAP. Grazie a una collaborazione di successo con Bodega, azienda di Boston, questo modello si è rapidamente imposto all'attenzione e si appresta a diventare un'icona del nuovo decennio. Fate parte di questa nuova era.
I materiali
Tomaia
Camoscio: pelle tagliata dalla parte posteriore e le cui fibre rimangono visibili sulla superficie. Il camoscio è soggetto meno a danni rispetto al Nabuk.
Tessuto: materiale leggero utilizzato soprattutto per la produzione di scarpe estive che viene offerto in una vasta gamma di colori e viene utilizzato principalmente per la produzione di scarpe estive.
Larghezza del sottopiede
Regolare D
Intersuola
ABZORB®: è la precisa combinazione di ammortizzazione in schiuma e struttura di compressione di New Balance.
Suola
Gomma: materiale facile da curare e soprattutto utile in caso di pioggia