Columbia Sportswear, che da più di 80 anni fornisce attrezzature valide per gli amanti dell'outdoor:
I genitori di Gert Boyle fuggirono dalla Germania nazista nel 1937 e si stabilirono a Portland, nell'Oregon. Lì acquistarono una piccola azienda di cappelli, che chiamarono Columbia Hat Company. Questa attività rappresentò un nuovo inizio per la famiglia e nel tempo passò dal padre di Gerta al marito Neal. Dopo l'improvvisa partenza di Neal nel 1970, Gert passò da casalinga a manager da un giorno all'altro, assumendo la direzione dell'azienda.
Conosciuta come la "madre cattiva", Gert Boyle ha lasciato un segno indelebile nella Columbia Sportswear. Il suo leggendario perfezionismo ("È perfetto. Ora rendilo ancora migliore") e i suoi standard elevati hanno influenzato non solo lei, ma tutti coloro che erano legati al marchio. Questi principi continuano a guidare Columbia anche oggi.
Dalle umili origini di distributore di cappelli a conduzione familiare, Columbia Sportswear è cresciuta fino a diventare un marchio globale di abbigliamento outdoor con sede a Portland, nell'Oregon. L'azienda produce abbigliamento per uno stile di vita attivo, arricchito da tecnologie all'avanguardia testate proprio nel suo territorio, il Pacifico nord-occidentale. L'abbigliamento, le calzature e gli accessori riflettono lo spirito robusto di questa regione, dove foreste lussureggianti, montagne innevate e spazi aperti fungono da parco giochi.
Mostrare tutti i prodotti Columbia