Reso
Avete ricevuto merce che non vi piace? Qualcosa non vi sta bene? Non preoccupatevi, sono cose che capitano. Avete 30 giorni di tempo per restituire la merce e ottenere un rimborso.
Procedura di reso
- Mettete la fattura originale o il modulo di reso in una scatola insieme alla merce pulita e non indossata.
- Imballare la scatola di scarpe in una scatola più grande o in un altro materiale di imballaggio per evitare che si danneggi durante il trasporto. Non applicare il nastro adesivo direttamente sulla scatola delle scarpe, perché svaluterebbe il prodotto.
- Fare clic QUI per generare l'etichetta di restituzione GRATUITA e incollarla sul pacco. Consegnate il pacco presso la sede GLS più vicina.Queens store, s.r.o.
U tabulky 3020, hala X
193 00 Prague 20
Czech RepublicAvviso importante- Si prega di notare che il nostro sistema indica le taglie US, quindi quello che vedrai nella conferma d'ordine e sulla sua fattura è una taglia US.
- Ricordate di conservare la prova di affrancatura rilasciata al punto di consegna GLS.
- Raccomandiamo di spedire la merce con tracciamento e assicurazione.
- Ti rimborsiamo entro 14 giorni (se pagato in contrassegno o con bonifico bancario). Per i pagamenti con carta di credito o PayPal, il rimborso viene effettuato lo stesso giorno in cui l'ordine viene trattato.
Condizioni di reso
- Il periodo di restituzione di 30 giorni inizia il giorno in cui riceve la merce.
- La merce deve essere non indossata, nel suo stato originale, e adatta alla vendita successiva.
- La merce deve essere imballata nella sua confezione originale che non è stata danneggiata.
- La merce non può essere danneggiata o svalutata in nessun modo.
Il nostro consiglio
Raccomandiamo di assicurare il pacco prima di restituirlo. Se il pacco viene perso o danneggiato durante il trasporto, puoi presentare un reclamo al corriere e ottenere il rimborso dei soldi.